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Una giornata tipo
Appendice: UNA GIORNATA "TIPO"
Ecco un esempio di come potrebbe essere una giornata tipo:
H 10,00:
EVENTO A CURA DELL'ORGANIZZAZIONE
Richiesta: 4 giocatori
ZOOMZOO A CURA DELLA SQUADRA UNO, 1 responsabile di gioco
Richiesta: 1 giocatore
MONOPOLI A CURA DELLA SQUADRA DUE, 1 responsabile di gioco
Richiesta: 1 giocatore
La squadra uno dovrà mettere a disposizione 6 giocatori:
4 per l'evento
dell'Organizzazione, 1 per curare il proprio gioco, 1 per l'evento
della squadra due.
La squadra due dovrà mettere a disposizione lo stesso numero
di giocatori, distribuiti in ugual modo.
La squadra tre dovrà mettere a disposizione 6 giocatori:
4 per l'evento dell'Organizzazione,1 per l'evento della squadra
uno e 1 per l'evento della squadra due.
La squadra quattro dovrà mettere a disposizione 6 giocatori:
4 per l'evento dell'Organizzazione,1 per l'evento della squadra
uno e 1 per l'evento della squadra due.
H 12,30:
PARANOIA A CURA DELLA SQUADRA TRE, 2 responsabili di gioco
Richiesta: 1 giocatore
CYBERPUNK LIVE A CURA DELLA SQUADRA QUATTRO, 2 responsabili di gioco
Richiesta: 2 giocatori
GRASS A CURA DELL'ORGANIZZAZIONE
Richiesta: 2 giocatore
La squadra uno dovrà mettere a disposizione 5 giocatori:
1 per l'evento della squadra tre, 2 per l'evento della squadra quattro,
2 per l'evento dell'organizzazione.
La squadra due dovrà mettere a disposizione 5 giocatori:
1 per l'evento della squadra tre, 2 per l'evento della squadra quattro,
2 per l'evento dell'organizzazione.
La squadra tre dovrà mettere a disposizione 6 giocatori:
2 per curare il proprio, 2 per l'evento della squadra quattro, 2
per l'evento dell'organizzazione.
La squadra quattro dovrà mettere a disposizione 5 giocatori:
2 per curare il proprio, 1 per l'evento della squadra tre, 2 per
l'evento dell'organizzazione.
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